| |
| CITAZIONE (uncool @ 7/8/2009, 09:34) E' un peccato che non si faccia niente qui, mi sarebbe piaciuto, impegni permettendo, venire, soprattutto dopo aver visto le foto e i filmini del raduno passato, immagino vi siate divertiti da matti. Cmq, per Astoria ... a me piacerebbe venirci ovviamente impegni permettendo, e ad ora sono liberissima, il fatto e' che non ci ho ancora capito nulla, bisogna prenotare per tempo o si puo' fare tutto (non dico all'ultimo momento, ma verso febbraio/marzo?), ci si deve iscrivere da qualche parte per venirci (organizzazioni, hotel specifici, etc), o chiunque puo' andarci senza avvisare nessuno?  Già, ma la cosa si è fatta troppo impegnativa per organizzarne un altro da solo qui in Italia...quindi puntiamo verso Astoria  . Per il raduno in Oregon io penso che non ci siano problemi a prenotare anche a febbraio marzo. E non devi avvisare nessuno. L'unica cosa è che i biglietti per alcune iniziative sicuramente saranno messi in prevendita e non so se finiranno o se magari resteranno alcuni orari scomodi. Comunque a Settembre-ottobre aggiorno il mio Sito e il gruppo facebook(Goonies Italia) con news sull'evento. Info, Hotel, percorsi, locations, ecc. Buone vacanze  Ciao Davide |
| | |