Closed
Gruppo Organizzatore Raduno 2010, Cercasi Collaboratori
icon13  view post Posted on 8/1/2009, 12:50Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 16:46

Ad Astoria stanno iniziando a preparare il raduno mondiale dei fans per il 2010. :woot:
Noi siamo stati gli unici in Italia oltre a loro ad avere festeggiato nel 2005.

E' arrivato il momento di sondare il terreno e vedere se riusciremo a formare un gruppo in grado di organizzare un bel Raduno Italiano il prossimo anno per il 25° Anniversario dei Goonies.
Ho valutato attentamente le cose e parlato con alcuni di voi. Purtroppo a me sarebbe impossibile organizzare un evento così importante lontano da dove abito. Già è veramente molto ma molto impegnativo farlo qui...

La località resterebbe quindi Forlì, o comunque la Romagna. Chiedo quindi a chi abita in zona Forlì-Cesena o Ravenna e abbia voglia di partecipare attivamente all'organizzazione del raduno del 2010 di contattarmi sul forum o via mail(davidefl@tin.it)
Faremo un incontro tra di noi e vedremo se e come portare avanti il doscorso.
Anche se manca ancora più di un anno per fare certe cose occorre veramente molto tempo, soprattutto per alcuni permessi o agevolazioni.
Se poi conoscete associazioni cinematografiche o comuni interessati alla cosa vi chiedo di darmi un recapito o farmi contattare.

Grazie

Davide

My Webpage : Goonies - Ritorno a Goon Dock

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/7/2009, 11:29Quote

Senior Member

Ad oggi non sono ancora pervenute proposte di nessun tipo per eventuali collaborazioni.
A questo punto l'ipotesi di un eventuale Raduno Ufficiale in Italia per il 25° Anniversario si allontana.
Penso che per l'anno prossimo quindi mi godrò quello di Astoria :) senza stare a diventare matto per una nuova imprersa qui da noi.
Certo, non è ancora detta l'ultima parola, ma penso di aver fatto sin troppo fino ad oggi. Quindi, a meno che non ci siano proposte interessanti da comuni/associazioni, direi che l'appuntamento per il prossimo anno resta Astoria 2010 :woot: !

Davide

view post Posted on 10/7/2009, 14:33Quote

Millennium Member

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 22:30

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2009, 11:32Quote

Senior Member

CITAZIONE (ironmaiden @ 10/7/2009, 15:33)
è un peccato comunque......................

Eh eh...forse è vero, ma credimi ho tentato. Puntavo ad avere almeno un attore dal cast e non potevo rischiare di fare una cosa campata in aria. Avrei voluto un raduno ufficiale a tutti gli effetti, con un'associazione/Comune alle spalle. Ma, come già detto nulla da fare e questa non è una cosa che si può organizzare all'ultimo momento...
Poi devo dire che a volte si incontra certa gente che ti fa veramente cadere le palle in fatto di serietà(e qui mi fermo che è meglio)...

Questo è anche uno dei motivi per cui non organizzerò un viaggio di gruppo dall'Italia ad Astoria. Andrò solo con qualche amico che conosco personalmente. Poi una volta lì vedremo il da farsi...Comunque di questo ne parleremo meglio in autunno. Metterò una pagina su facebook e sul mio sito interamete dedicata ad Astoria 2010.

Davide

view post Posted on 27/7/2009, 07:33Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 14:27

A proposito, ma per Astoria 2010 c'è qualche tipo di organizzazione?

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 30/7/2009, 12:59Quote

Senior Member

CITAZIONE (Kyosuke_Kasuga @ 27/7/2009, 08:33)
A proposito, ma per Astoria 2010 c'è qualche tipo di organizzazione?

Per questo magari ne parliamo nel post "Astoria".
Comunque no, non c'è nulla di organizzato dall'Italia. Lì naturalmente stanno organizzando...

Davide

view post Posted on 7/8/2009, 08:34Quote

Member

Status: Utente anonimo

E' un peccato che non si faccia niente qui, mi sarebbe piaciuto, impegni permettendo, venire, soprattutto dopo aver visto le foto e i filmini del raduno passato, immagino vi siate divertiti da matti.
Cmq, per Astoria ... a me piacerebbe venirci ovviamente impegni permettendo, e ad ora sono liberissima, il fatto e' che non ci ho ancora capito nulla, bisogna prenotare per tempo o si puo' fare tutto (non dico all'ultimo momento, ma verso febbraio/marzo?), ci si deve iscrivere da qualche parte per venirci (organizzazioni, hotel specifici, etc), o chiunque puo' andarci senza avvisare nessuno? :unsure:

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/8/2009, 15:09Quote

Senior Member

CITAZIONE (uncool @ 7/8/2009, 09:34)
E' un peccato che non si faccia niente qui, mi sarebbe piaciuto, impegni permettendo, venire, soprattutto dopo aver visto le foto e i filmini del raduno passato, immagino vi siate divertiti da matti.
Cmq, per Astoria ... a me piacerebbe venirci ovviamente impegni permettendo, e ad ora sono liberissima, il fatto e' che non ci ho ancora capito nulla, bisogna prenotare per tempo o si puo' fare tutto (non dico all'ultimo momento, ma verso febbraio/marzo?), ci si deve iscrivere da qualche parte per venirci (organizzazioni, hotel specifici, etc), o chiunque puo' andarci senza avvisare nessuno? :unsure:

Già, ma la cosa si è fatta troppo impegnativa per organizzarne un altro da solo qui in Italia...quindi puntiamo verso Astoria ;) .
Per il raduno in Oregon io penso che non ci siano problemi a prenotare anche a febbraio marzo. E non devi avvisare nessuno. L'unica cosa è che i biglietti per alcune iniziative sicuramente saranno messi in prevendita e non so se finiranno o se magari resteranno alcuni orari scomodi.
Comunque a Settembre-ottobre aggiorno il mio Sito e il gruppo facebook(Goonies Italia) con news sull'evento. Info, Hotel, percorsi, locations, ecc.
Buone vacanze :lol:
Ciao

Davide

view post Posted on 10/8/2009, 18:07Quote

Advanced Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:53

è un peccato davvero... so però, o almeno immagino che non sia facile organizzare una cosa così grossa...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/8/2009, 12:29Quote

Senior Member

Per i motivi sopra citati chiudo quindi questa discussione.
Il raduno resterà Astoria 2010 :)
Ciao

Davide

9 replies since 8/1/2009, 12:50

Closed